Gazzetta dello Sport – “Milan, accordo raggiunto con Alvaro Morata”, i dettagli
Buone notizie per il mercato del Milan. Secondo La Gazzetta dello Sport il calciatore più desiderato al momento, Alvaro Morata, è sempre più vicino. Il diretto interessato avrebbe accettato la proposta dei rossoneri, mostrandosi disponibile firmare un contratto da 7,5 milioni di euro all’anno.

La seconda parte della trattativa consisterà ora nel trovare un accordo con il Real Madrid per il prezzo del cartellino dello spagnolo. Non sarà semplice ma avere in mano il gradimento dell’attaccante porterà diversi punti a proprio favore. Fassone e Mirabelli hanno a disposizione 60 milioni di euro da investire per il sostituto del partente Carlos Bacca.
I passi avanti sono nati dal viaggio a Madrid in occasione della semifinale di Champions contro l’Atletico Madrid. In quella occasione Mirabelli ha strappato il sì a all’agente di Morata e ai familiari del calciatore. Una trattativa che sembrava impossibile ad oggi è sempre più in discesa e il Milan potrebbe presto chiudere per un attaccante di primissimo livello. E intanto i tifosi sognano anche per il ritorno di un grande ex…