Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Gazzetta dello Sport – L’Inter vuole strappare Keita al Milan per sostituire Perisic, i dettagli

calciomercato
27 Maggio 2017 16:22 Di redazione
1'

Dopo una stagione negativa le due squadre milanesi intendono svoltare decisamente in questi mesi di calciomercato. L’imperativo è per entrambe la qualificazione alla Champions League e per raggiungerla si prevedono numerosi botti di mercato.

Un obiettivo dichiarato di Fassone e Mirabelli per il Milan è Keita Baldé della Lazio, protagonista di un grande finale di stagione. Il suo contratto in scadenza tra un anno e il mancato accordo per il rinnovo rendono necessaria per Claudio Lotito una cessione in questa sessione, per evitare di perdere diversi milioni di euro.

Il presidente della Lazio spera che attorno al senegalese si scateni un’asta e per questo ha rifiutato l’offerta rossonera di 40 milioni che includeva anche il cartellino di Lucas Biglia. Per entrambi Lotito chiede 55 milioni e l’interesse del Milan si è raffreddato. Oggi La Gazzetta dello Sport rivela che questa situazione ha dato nuovo slancio all’Inter per gettarsi sul giovane attaccante, anche per sostituire il possibile partente Ivan Perisic. In casa rossonera bisogna quindi mantenere alta la guardia, se non si vuole rischiare di perdere Keita e vederlo giocare in maglia nerazzurra.

LEGGI COMMENTI