Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

GAZZETTA – Donnarumma scaricato, nessuno lo vuole dopo l’anno flop

calciomercato
6 Giugno 2018 12:43 Di redazione
2'

Un anno fa iniziava a Casa Milan la contestazione dei tifosi milanisti nei confronti di Mino Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma: “Non si accettano ricatti, avanti così” diceva lo striscione appeso fuori dalla sede rossonera. Il giovane portiere aveva il contratto in scadenza e i supporters del Diavolo non avevano visto di buon occhio le pretese avanzate dal procuratore italo-olandese. Nelle settimane successive, arrivò comunque il prolungamento di Gigio, ma nella testa di Raiola c’è sempre l’intenzione di portarlo via da Milanello e così questa estate è probabile che ci sarà una nuova telenovela intorno al futuro di Donnarumma.

APERTURA – Da parte sua, il club di via Aldo Rossi continua ripetere che Gigio è un patrimonio della società, ma va detto che nelle scorse settimane ha comunque aperto alla sua cessione nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta soddisfacente per il giovane portiere. Per evitare di farsi trovare impreparato, il Milan ha poi già chiuso l’arrivo di Pepe Reina, che sbarcherà in rossonero a parametro zero. Avendo già il sostituto, inoltre, il Diavolo non ha limiti temporali e quindi potrebbe aspettare una proposta anche l’ultimo giorno di mercato.

MILAN, ITALY – OCTOBER 01: Gianluigi Donnarumma of AC Milan looks on during the Serie A match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on October 1, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

NESSUNA OFFERTA – La cessione di Gigio garantirebbe una notevole plusvalenza, ma per ora, come riporta La Gazzetta dello Sport questa mattina, in via Aldo Rossi non sono pervenute offerte per il giovane estremo difensore rossonero. Raiola resta in attesa e potrebbe aspettare che il prezzo del suo assistito cali prima di portare qualche proposta concreta. Il problema è che, ad oggi, molte porte, da Madrid a Parigi, sembrano essere ormai chiuse quasi definitivamente.

https://www.milannews.it/primo-piano/gazzetta-milan-lo-strano-caso-di-gigio-donnarumma-lanno-scorso-tutti-lo-volevano-ora-ai-rossoneri-invece-non-sono-arrivate-offerte-297410

LEGGI COMMENTI