Ultimo aggiornamento lunedì, 18 Novembre 2019 - 15:39

Gazzetta – Bonucci aveva restituito la fascia dopo Sampdoria-Milan

News
23 Ottobre 2017 11:01 Di redazione
2'

L’avventura in rossonero di Leonardo Bonucci non sta andando secondo le aspettative. Accolto come un grandissimo colpo in grado di far compiere un salto di qualità importante alla difesa e alla squadra in generale, l’ex Juventus ha finora deluso.

Gli sono stati dati i gradi di capitano, non senza qualche perplessità dato il passato juventino e il fatto di essere nuovo nello spogliatoio del Milan. La sua leadership è stata imposta e probabilmente non tutti hanno digerito il fatto che fosse lui a indossare la fascia che un tempo fu di leggende come Cesare Maldini, Gianni Rivera, Franco Baresi e Paolo Maldini.

Leggi anche  Gazzetta – Piatek, un mese per sbloccarsi: spunta l’idea prestito

Ieri in Milan-Genoa l’espulsione nel primo tempo per una gomitata che può costare a Bonucci sia il match contro il Chievo Verona che quello successivo contro la Juventus. Un momento veramente negativo per Leo, che ora più che mai è messo in discussione e anche tra i tifosi serpeggia molto malumore per le sue prestazioni e non solo.

Intanto stamane La Gazzetta dello Sport ha rivelato che Bonucci dopo Sampdoria-Milanavrebbe dato indietro la fascia da capitano e vincolata alla volontà dello spogliatoio che, si narra, non lo ha mai visto davvero di buon occhio. Indiscrezioni, mentre il peso dei gradi sembrava davvero caricarlo di troppe pressioni: «Se il problema sono io, la fascia è qui». Ma visto che ha spalle larghe, gli è rimasta al braccio.

Leggi anche  Roma su Kessie, proposto uno scambio al Milan. Napoli alla finestra

fonte: https://www.milanlive.it/2017/10/23/bonucci-fascia-capitano-sampdoria-milan/

Loading...
LEGGI COMMENTI