Galliani: “Oggi l’incontro decisivo per Deulofeu”, ecco come si può chiudere
Ieri prima di Torino-Milan l’amministratore delegato rossonero Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la trattativa per arrivare a Deulofeu dell’Everton: “Stiamo parlando, non siamo ancora arrivati ad un punto. L’Everton sa bene che possiamo fare prestiti puri o con diritto di riscatto. In più ci sono delle clausole pro Barcellona. Domani parleremo e cercheremo una soluzione, altrimenti resteremo così“.

È quindi oggi il giorno del verdetto sul calciatore spagnolo: secondo La Gazzetta dello Sport ci sarà un incontro tra Galliani e gli inglesi per trovare un accordo definitivo. L’Everton vorrebbe l’obbligo di riscatto, i cinesi di Sino Europe invece no. Deulofeu ha già fatto intendere di volersi trasferire al Milan al più presto.
La realtà è purtroppo questa: tre mesi fa si parlava di mercato invernale da cento milioni di euro, ora senza closing è tempo di vacche magre. Anche l’allenatore dei Toffees Koeman ha dato il suo ok al trasferimento. Oggi è finalmente il giorno di Deulofeu, tra qualche ora sarà tutto più chiaro.