Gaffe HOT in diretta per la giornalista di Rai Sport: si sposta il vestitino e si vede tutto [VIDEO]
La giornalista sportiva della Rai Barbara Francesca Ovieni è diventata in pochissimo tempo una star del web grazie ad un video risalente ad un anno fa, ma solo adesso diventato virale: con il vestitino corto e scollato ha dato vita ad un siparietto veramente ‘bollente’. Da non perdere!
Parlando da uno sgabello durante la conduzione di una trasmissione sportiva, Barbara inavvertitamente sistema la gonna e scostandola lascia intravedere gli slip maculati. Il video ha lasciato senza parole i telespettatori, quasi quanto l’accavallamento di Melissa Satta. E lei dalla sua pagina Facebook ha prontamente commentato: “Ok … e’ successo questo. Non pensavo che un accavallamento della durata di un quarto di secondo potesse suscitare tanto scalpore in tutto il mondo. Ma soprattutto parlando di un fatto accaduto un anno fa, dove ancora non lavoravo a RaiSport”.
“Uno stupido fermo immagine che potrebbe capitare a chiunque. Evidentemente la mia professionalità inizia a dar fastidio a qualcuno. A chi ha tirato fuori la “notizia” magari pensando di farmi del male.. Rispondo con l’unica risposta giusta in questi casi.. Come si dice? Ah si.. L’importante è che se ne parli. Grazie di cuore”.
Ecco il video “caliente” di Francesca Ovieni: