Franco Ordine rivela: “Il post su Instagram è di Donnarumma, ci sono almeno due prove”
Non smette di far discutere la domenica social molto movimentata di Gianluigi Donnarumma e del suo agente Mino Raiola. Il portiere aveva pubblicato un post su Instagram dove comunicava che avrebbe incontrato il Milan per discutere ancora del rinnovo, salvo poi chiudere il suo profilo che ha affermato essere stato hackerato.
Il giornalista Franco Ordine, però, la pensa diversamente e lo ha affermato a chiare lettere ai microfoni di Radio 24 nel corso della trasmissione “Tutti Convocati“: “Il post su Instagram è di Donnarumma. Ci sono almeno due prove: la prima sono i like di fratello e cognato di Donnarumma, che quindi approvano e sanno che quella è la situazione; il secondo è che se fosse stato hackerato avrebbe perso il controllo dell’account, senza poterlo chiudere (tra l’altro ha anche scherzato nei commenti con Plizzari dopo la pubblicazione, ndr). Raiola è stato un po’ messo alle strette, anche per i movimenti di Montella e per l’incontro tra il papà di Montella e il papà di Donnarumma. Anche se in quell’occasione il papà di Donnarumma ha comunicato che Raiola gli ha presentato gli intermediari di Real Madrid e PSG“.
“Donnarumma ha sì chiuso Instagram, ma non ha mai detto che il post non era suo. Questa è la grande sconfitta di Raiola e della sua corsa a una soluzione che non aveva senso e che puntava solo ai soldi. L’offerta del Milan per Donnarumma non è equa, di più. E’ stata proposta una cifra che non prende nemmeno Buffon. C’è stato un grandissimo danno anche all’Under 21, un ragazzo tranquillo ora è sottoposto a una tensione incredibile“.