Fiori: “Il Milan può bruciare la Lazio per il Papu Gomez. Per Biglia invece…”
Valerio Fiori, ex portiere di Milan e Lazio, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della trattativa rossonera per Biglia e Keita ma non solo: “Nel mercato la volontà del giocatore può fare la differenza, poi bisogna fare i conti con le società. Nella questione Biglia tra domanda e offerta c’è una bella differenza e non so se si riuscirà a trovare un accordo. La Lazio rischia di perdere l’argentino e Keita a parametro zero la prossima stagione“.
“Donnarumma è un ragazzo umile. semplice e puro. Essendo giovane si trova catapultato in una situazione difficile tra il Milan e Raiola. La differenza anche in quel caso la farà la volontà del calciatore, la famiglia può consigliare ma alla fine la scelta sarà la sua“.
“Gomez? C’è il rischio che finisca al Milan. Se la Lazio dovesse tergiversare e perdere minuti preziosi, i rossoneri potrebbero bruciarla. Quest’anno la Lazio necessita di giocatori già pronti in vista del doppio impegno“. Intanto il Milan sta per chiudere un’altra trattativa estenuante…