Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Fiorentina-Badelj, è rottura. Milan fiducioso all’orizzonte

calciomercato
9 Novembre 2016 16:48 Di redazione
1'

Milan di nome e nel futuro. Sembra questo il destino del centrocampista croato Badelj, attualmente alla Fiorentina ma seguito con molta attenzione sia dalla società rossonera che da altri club italiani e stranieri.
badelj-fiorentina-primopiano-concentrato-2014-2015-750x450

Il giocatore in queste ultime settimane è quasi ai margini della rosa viola allenata da Pauolo Sousa. Beccato anche dai tifosi, Badelj ha un contratto in scadenza nel 2018 ma l’ipotesi rinnovo è sempre più lontana e nelle prossime sessioni di mercato potrebbe essere ceduto a un costo accessibile. Secondo quanto scrive Calciomercato.it, se a gennaio non ci sarà la possibilità di separare la sua strada da quella della Fiorentina, il croato, insieme al suo agente, potrebbe prendere in considerazione l’Articolo 17, cioè quella procedura che permette ad un calciatore, con un contratto di durata superiore ai tre anni, di svincolarsi alla fine del terzo anno.

In caso contrario bisognerà trattare con la Fiorentina che valuta inizialmente il giocatore circa 15 milioni di euro. Una richiesta esosa ma che si potrebbe ammorbidire a causa del contratto in scadenza nel 2018.

LEGGI COMMENTI