Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Fassone: “Vogliamo che Donnarumma resti a lungo nel Milan. Su Montella invece dico…”

Interviste
8 Maggio 2017 15:53 Di redazione
1'

Deluso ma non sfiduciato. Così è apparso davanti alle telecamere di Rai Sport l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone dopo la brutta sconfitta contro la Roma. I tifosi rossoneri sono preoccupati soprattutto del futuro di Gianluigi Donnarumma, anche ieri protagonista di una grandissima prestazione.

Gigio è importante per noi e desideriamo che rimanga a lungo nel Milan, sono fiducioso. Abbiamo un piano preciso, la proprietà ha deciso di effettuare un investimento importante. Vogliamo tornare in Europa e competere con le prime del classe nel giro di quattro anni“.

Fassone ha voluto anche rassicurare tutti sulla posizione di Vincenzo Montella: “Ha la nostra massima stima e sarà il nostro allenatore pure nella stagione prossima. Ora la nostra priorità riguarda i rinnovi di contratto“. Si è parlato poi dei nomi che stanno circolando maggiormente in queste ore per il mercato del Milan: “Kessié è un nostro obiettivo, ne parleremo a fine campionato. Fabregas? Giocatore importante, però se ne riparla a fine stagione“.

LEGGI COMMENTI