Fassone: “Siamo tranquilli, il debito è rifinanziabile. Tra Belotti, Aubameyang e Kalinic…”
La Gazzetta dello Sport ha intervistato l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone: “Prima per strada avvertivo scetticismo, ora sento euforia e passione. Volete un dato? In questi primi quattro giorni di campagna sono stati venduti cinquemila abbonamenti. Montella? Non è mai uscito dal nostro radar, lui ha la grande qualità di trasferire sempre a tutti grande serenità“.
“Abbiamo scelto insieme una strategia di mercato rivoluzionaria: avremmo anche potuto andarci più cauti con il numero di acquisti. Kalinic, Belotti o Aubameyang? Potrebbe esserci anche un’altra figura, un Mister X“.
“Fondo Elliott? Da parte loro sono previsti controlli periodici sui conti del club, che inizieranno a novembre con cadenza bimestrale. Certo, il rischio default esiste come sempre in questi casi, ma lo considero un evento molto ipotetico, anche perché è un debito che ritengo rifinanziabile abbastanza facilmente. Se anche Mr. Li è tranquillo? Ma certo. In quasi nessun club da cui sono passato ho visto una tale sequenza di aumenti di capitale“. Intanto non si molla la presa per il giovane talento del Bayern Monaco…