Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Fassone: “Siamo tranquilli, il debito è rifinanziabile. Tra Belotti, Aubameyang e Kalinic…”

Interviste
21 Luglio 2017 12:16 Di redazione
1'

La Gazzetta dello Sport ha intervistato l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone: “Prima per strada avvertivo scetticismo, ora sento euforia e passione. Volete un dato? In questi primi quattro giorni di campagna sono stati venduti cinquemila abbonamenti. Montella? Non è mai uscito dal nostro radar, lui ha la grande qualità di trasferire sempre a tutti grande serenità“.

Abbiamo scelto insieme una strategia di mercato rivoluzionaria: avremmo anche potuto andarci più cauti con il numero di acquisti. Kalinic, Belotti o Aubameyang? Potrebbe esserci anche un’altra figura, un Mister X“.

Fondo Elliott? Da parte loro sono previsti controlli periodici sui conti del club, che inizieranno a novembre con cadenza bimestrale. Certo, il rischio default esiste come sempre in questi casi, ma lo considero un evento molto ipotetico, anche perché è un debito che ritengo rifinanziabile abbastanza facilmente. Se anche Mr. Li è tranquillo? Ma certo. In quasi nessun club da cui sono passato ho visto una tale sequenza di aumenti di capitale“. Intanto non si molla la presa per il giovane talento del Bayern Monaco

LEGGI COMMENTI