Fassone: “Se vanno in porto alcune uscite faremo ancora qualcosa in entrata”
A pochi giorni dalla chiusura del mercato l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Premium Sport: “Niang? Ho ricevuto anche io il certificato che diceva che non sta tanto bene. Gli auguro di stare bene il prima possibile. Sono stressi tipici da calciatore, speriamo che lo superi in fretta, che si faccia consigliare bene e che sappia andare oltre queste difficoltà“.
“Rafinha? Voi fate sempre nomi di giocatori bravi e importanti e non posso che parlarne bene. Non c’è ancora stato alcun contatto con il Barcellona per lui. Siamo abbastanza tranquilli su come la squadra si è completata con l’acquisto di Kalinic. Se dovessero andare in porto alcune operazioni in uscita, magari faremo ancora qualcosa. Altrimenti staremo così e penso che la squadra sia forte così“.

“Reparti scoperti? Il centrocampo è ricco, anche numericamente, di molti elementi. Dipenderà se riusciremo a fare delle uscite, se i giocatori vorranno approvare le proposte di cui stiamo discutendo in questi giorni. Vedremo dove saremo, eventualmente scoperti e, in caso, proveremo ad intervenire“. Intanto Montella ha comunicato la sua decisione sul futuro di Cutrone…