Fassone: “Non abbiamo problemi finanziari, leggere cose non vere dà fastidio”
Ecco le parole di Marco Fassone, ad rossonero, a Premium Sport prima della sfida contro la Juventus:
Sul momento: “Speriamo che la vittoria di Verona abbia dato fiducia alla squadra. Partite come questa non hanno bisogno di stimoli. Speriamo di dare una svolta definitiva”.
Sulle parole di Berlusconi: “Non mi permetto di commentarle. Dico solo che per nostra fortuna non abbiamo problemi finanziari. Tutto procede secondo i piani sia dal punto di vista della cassa che della gestione budget. I nostri tifosi, con le loro presenze, ci stanno aiutando a crescere. Da questo punto di vista c’è ottimista”.
Sulle ultime voci: “Non ci stanno destabilizzando. Non è bello leggere sempre certe cose alla mattina sui giornali, quando si leggono cose non vere è normale che diano un po’ fastidio”.
Su Biglia: “E’ certamente un po’ al di sotto, ma siamo sicuri che ha già in mano le chiavi della squadra e può migliorare ancora. Anche altri giocatori devono ancora crescere”.
Su Montella e i sassolini delle scarpe: “Con Montella parlo tutti i giorni e quindi so di quali sassolini parla, ma sono certo che se li toglierà e non si farà influenzare”.