Fassone e Mirabelli incontrano di nuovo Mendes: il Milan tenta l’assalto a James Rodriguez e ad un altro talento
Il mercato scintillante del Milan ha già portato in rossonero Musacchio, Kessié e Ricardo Rodriguez. Ma Fassone e Mirabelli non si fermano qui e continuano a lavorare per Biglia e Andrea Conti. Nelle prossime ore ci saranno incontri decisivi in questo senso.

Guardando oltre il confine del belpaese è delle ultime ore la notizia di un altro summit che avrà luogo con Jorge Mendes a Milano. Dopo il faccia a faccia di Cardiff si tornerà a parlare di James Rodriguez, incredibilmente finito in tribuna nella finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Il colombiano è fuori dal progetto di Zidane e vuole andare altrove a giocare di più: il suo acquisto scalderebbe un bel po’ il cuore dei tifosi rossoneri.
Dopo il raffreddamento della pista Morata con Mendes si parlerà anche di André Silva, centravanti del Porto. Il portoghese quest’anno ha segnato ben 16 gol in 32 partite a soli 21 anni. Il club lusitano lo valuta 40 milioni ma il Milan vuole sedersi a trattare. Sarà lui a rimpiazzare Carlos Bacca?