Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Fassone e Mirabelli incontrano Jorge Mendes a Cardiff: ecco i tre calciatori richiesti

calciomercato
3 Giugno 2017 21:32 Di redazione
2'

Fassone e Mirabelli sono volati a Cardiff per la finale di Champions League e per lavorare sul mercato del Milan. Per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Montella c’è stato infatti oggi un incontro con il procuratore Jorge Mendes tra l’hotel Hilton e l’hotel Plaza.

Molti sono gli assistiti dell’agente portoghese che piacciono al Milan ma si è parlato soprattutto di James Rodriguez del Real Madrid, André Silva del Porto e Fabinho del Monaco. Quest’ultimo è seguito da Mirabelli da quando lavorava in nerazzurro.

Che sia l’inizio di una collaborazione importante tra Mendes e il Milan? Intanto Alfredo Pedullà oggi ha scritto sul suo sito: “Il Milan ha incontrato Jorge Mendes e al potentissimo agente ha chiesto la disponibilità per un suo assistito, André Silva classe 1995, che ha fatto benissimo con il Porto. André Silva era stato seguito in passato da emissari rossoneri, oggi sono stati mossi passi importanti. Tra l’altro André Silva ha in Cristiano Ronaldo un grande estimatore e potrebbe entrare anche in orbita Real. Ma anche in orbita Milan se per Morata (prima scelta) ci fossero intoppi. E se Cairo non mollare la presa per Belotti…“.

LEGGI COMMENTI