Fassone e Mirabelli al lavoro per un centrocampista top: ecco i tre nomi (più uno)
Fassone e Mirabelli, non ancora ufficialmente nell’organigramma del Milan, stanno lavorando alacremente per la prossima stagione sul mercato. Continuano a girare l’Europa e avrebbero portato già qualche colpo a gennaio se il closing avesse avuto già esito positivo.

Ma tra i rossoneri c’è ottimismo sul passaggio di proprietà e si punta a costruire una grande rosa per il prossimo mese di giugno, la prima firmata Sino-Europe. L’obiettivo numero uno è un centrocampista centrale, che verrà scelto tra tre profili tutti di altissimo livello.
Il primo è quello di Kramer del Borussia Mönchengladbach, 25 anni, nazionale tedesco. Il ragazzo giocò la finale del mondiale 2014. Occhi puntati anche su Tielemans dell’Anderlecht, pupillo di Mirabelli; ha appena 19 anni ma è già al centro della nazionale belga. Il terzo nome attenzionato è quello di Koziello, 21 anni, campioncino del Nizza di Balotelli che è in testa alla classifica della Ligue 1. Piace anche Rudy dell’Hoffenheim, seguito seguito dallo scorso autunno, ma pare che il Bayern Monaco abbia già quasi trovato l’accordo col club tedesco.