Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Fassone: “Contenti dell’arrivo di Kalinic. Al momento non sono previsti altri arrivi”

calciomercato
22 Agosto 2017 10:42 Di redazione
1'

Dopo undici acquisti di un certo livello la rosa del Milan può dirsi completa e il mercato in entrata chiuso. A confermarlo è stato l’amministratore delegato Marco Fassone.

Il dirigente rossonero è intervenuto ai microfoni di Sportitalia per commentare l’ultimo arrivo: “Siamo molto contenti dell’arrivo di Kalinic. Altri arrivi? Al momento non sono previsti“.

Se anche dovesse finire così questa sessione estiva di calciomercato il Milan è stato la squadra europea regina degli acquisti. Adesso questi ultimi giorni verranno utilizzati principalmente per cedere gli esuberi. I primi tre sono Paletta, Gustavo Gomez e Niang. Ma qualche spiffero raccomanda di aspettarsi ancora qualche sorpresa… Intanto l’Inter è piombata sul forte rossonero.

LEGGI COMMENTI