Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

L’ex tecnico del Milan attacca Berlusconi: “Intralcia il lavoro dell’allenatore”

News
30 Gennaio 2017 14:25 Di redazione
2'

Ieri sera a La Domenica Sportiva tra gli ospiti in studio c’era anche l’ex allenatore del Milan, Filippo Inzaghi, che si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. La domanda sul suo presidente al Milan Silvio Berlusconi era inevitabile,  ma l’ex attaccante, oggi allenatore del Venezia, non si è tirato indietro e ha risposto candidamente.

Le dichiarazioni di Pippo sull’ex presidente Silvio Berlusconi

 “Berlusconi? Ognuno è fatto a modo suo, io preferisco i presidenti che non intralciano il lavoro degli allenatori. I primi risultati che voglio sapere sono quelli del Milan e della Lazio, per ovvi motivi. Donnarumma? Non possiamo metterlo in discussione per una partita: è il nuovo Buffon. Lui e Locatelli sono giovani, vanno salvaguardati. Se sbagliano una partita non vanno criticati”.

Pippo esordisce come tecnico rossonero in Serie A nella stagione 2014-2015  vincendo per 3-1 contro la Lazio, ma il rendimento altalenante della squadra, il decimo posto in classifica e l’esclusione dalle Coppe, non bastano a riconfermarlo per il secondo anno consecutivo: viene esonerato senza possibilità di replica. Con Berlusconi non si scherza: o si è con lui o contro di lui. D’altra parte l’ex patron del Milan non le ha mai mandate a dire: anche recentemente prima, della sfida di supercoppa italiana contro la Juventus ha dato spettacolo. Meno male che la squadra rossonera si è portata a casa il titolo!

LEGGI COMMENTI