Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Tuttosport – L’ex allenatore del Milan vuole il forte calciatore rossonero: i dettagli

calciomercato
5 Aprile 2017 12:25 Di redazione
1'

Il centrocampo è il reparto in cui il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha cambiato più spesso le carte in tavola in questa stagione. Uno dei calciatori che ha collezionato più minuti in campo è senz’altro Juraj Kucka, con 28 presenze tra Coppa Italia e campionato. Giocò da titolare anche in Supercoppa Italiana contro la Juventus.

Le cose sono leggermente cambiate da febbraio a questa parte, anche a causa di un calo fisico dello slovacco. Kucka ha rimediato un’espulsione a Bologna e dopo l’allenatore gli ha concesso i novanta minuti soltanto contro il Genoa lo scorso 18 marzo. Ecco quindi che tornano a farsi sentire le sirene di mercato, con il Torino ancora fortemente interessato. Tuttosport ricorda che il calciatore è stato richiesto già in passato da Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore granata.

A gennaio è stata rifiutata anche una ricca offerta dalla Cina ma a giugno le cose potrebbero cambiare. Il Milan potrebbe fare altre scelte per il centrocampo; intanto Kucka ha ancora qualche mese per tornare a convincere Montella. Per rincorrere l’Europa League adesso servirà anche il suo contributo.

 

LEGGI COMMENTI