Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Emergenza terzini, Montella pensa ad una soluzione a sorpresa: ecco chi potrebbe giocare a sinistra

News
4 Febbraio 2017 10:29 Di redazione
1'

Con gli ultimi infortuni che stanno falcidiando la rosa a disposizione di Vincenzo Montella stanno nascendo non pochi problemi. In questi momenti occorre fare di necessità virtù e il tecnico sta sperimentando diverse soluzioni in allenamento. Antonelli e De Sciglio (che paga le conseguenze di un bruttissimo fallo di de Paul dell’Udinese) sono infatti infortunati ed entrambi indisponibili.

In particolare è la corsia mancina quella a ritrovarsi in questo momento più povera di interpreti e il quotidiano sportivo torinese Tuttosport rilancia una nuova soluzione per la partita contro la Sampdoria (fischio di inizio fissato per domani alle ore 12:30). Nel caso in cui Vangioni non venisse schierato titolare ecco che Romagnoli potrebbe essere impiegato nel ruolo di terzino sinistro.

In panchina ci sarà anche Calabria, ancora non al meglio. I difensori centrali sarebbero, in questo scenario, Paletta e Zapata. Romagnoli è comunque un sinistro naturale e occasionalmente si è disimpegnato in maniera discreta come terzino. La conferenza stampa di Montella di stamattina potrebbe sciogliere ogni dubbio.

LEGGI COMMENTI