Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Emergenza terzini, il Milan pronto tesserare lo svincolato di lusso: i dettagli

calciomercato
2 Febbraio 2017 12:15 Di redazione
1'

Allarme rosso per il Milan. La squadra di Vincenzo Montella è in emergenza per quanto riguarda la difesa. La chiusura del mercato di gennaio che ha portato a Milano Gerard Deulofeu Lucas Ocampos, non impedisce ai rossoneri di poter intervenire: infatti sarebbe possibile ingaggiare uno svincolato.

Emergenza terzini, il Milan pronto a intervenire sul mercato

Vincenzo Montella ha non pochi problemi in vista della partita della Sampdoria. Infatti è lunga la lista degli infortunati che sono in infermeria. Dopo Bonventura, De Sciglio e Calabria si è fermato anche Antonelli.

Per questo il club rossonero è pronto a intervenire sul mercato. Considerata la chiusura della finestra di gennaio, l’unica possibilità è quella di prendere uno svincolato. Come riportato da Sky, la società di via Aldo Rossi ha messo nel mirino il difensore Martin Caceres. L’uruguaiano ha avuto la sua ultima esperienza in Serie A con la Juventus, terminata nel 2016. Caceres potrebbe essere un’ottima soluzione per rinforzare l’organico del Milan, considerata anche la sua duttilità. Se venisse trovato l’accordo il giocatore potrebbe svolgere già domani le visite mediche: restano da capire le sue condizioni fisiche per un suo eventuale impiego immediato.

LEGGI COMMENTI