Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Emergenza in attacco, Montella in allenamento ha provato uno dei calciatori meno utilizzati finora

News
15 Marzo 2017 13:37 Di redazione
1'

Come spesso accaduto in questa stagione Montella contro il Genoa sabato sera sarà costretto a fare di necessità virtù per sopperire alle numerose assenze. Fortunatamente nessuno, a parte a parte Bacca, è stato punito dal giudice sportivo.

Anche perché il reparto maggiormente decimato è sicuramente proprio quello offensivo, in quanto mancherà per intero il tridente offensivo titolare Suso-Bacca-Bonaventura. Quest’ultimo è ormai un assente di lungo corso, mentre il primo ha subìto nuovamente un infortunio muscolare. Ecco che Montella è pronto a rispolverare un calciatore poco utilizzato da un po’ di tempo a questa parte.

Negli ultimi allenamenti è stato infatti provato Keisuke Honda, che ha disputato soltanto 95 minuti in campionato finora. La sua ultima presenza da titolare fu proprio all’andata con il Genoa e adesso potrebbe approfittare dei problemi fisici di Lapadula che ieri si è allenato a parte. Anche Honda viene da una contusione in allenamento ma potrebbe tornare utile sabato sera. In attacco con lui partirebbero dal 1′ Ocampos (diffidato) e Deulofeu.

LEGGI COMMENTI