El Mundo Deportivo – Milan e Inter su Rafinha del Barcellona: ecco la sua valutazione
Attaccante a parte, non è un mistero che Fassone e Mirabelli stiano cercando un altro centrocampista per Vincenzo Montella. La situazione legata a Renato Sanches è in continuo divenire e intanto ci si sta guardando attorno per vagliare altre alternative.
Secondo quanto scrive El Mundo Deportivo si sta guardando in casa Barcellona per Rafinha (fratello di Thiago Alcantara), chiuso dal probabile arrivo di Coutinho dal Liverpool. Si tratta di un calciatore importante, che nella stagione scorsa ha collezionato 28 presenze, 7 reti e 5 assist nonostante diversi infortuni. La clausola rescissoria inserita nel suo contratto è di 75 milioni di euro, cifra ampiamente trattabile.
Proprio il Liverpool ha fatto pervenite ai blaugrana un’offerta tra i 30 e i 40 milioni di euro ma un pensierino ce l’hanno fatto anche Arsenal e Tottenham. Il Milan è fortemente interessato, così come l’Inter. Il calciatore è convalescente dopo un intervento chirurgico al menisco risalente allo scorso aprile ma vuole giocare con continuità per andare ai mondiali di Russia del prossimo anno. Può agire da mezzala, trequartista e anche da attaccante esterno: la sua duttilità farebbe molto comodo a Montella. Intanto il top player si è offerto al Milan…