Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

La nuova dirigenza ha deciso: ecco il primo acquisto del Milan cinese, che colpo!

calciomercato
28 Marzo 2017 11:29 Di redazione
1'

La nuova dirigenza cinese ha scelto il primo acquisto del nuovo corso. Nella prossima estate potrebbe arrivare il calciatore che i tifosi hanno soprannominato “Malocher“, che significa “gran lavoratore“. Il ragazzo è un idolo a Gelsenkirchen, militando attualmente tra le fila dello Schalke 04.

Stiamo parlando di Sead Kolasinac, che quest’anno sta facendo davvero molto bene. Nazionale bosniaco di ventiquattro anni, è un terzino sinistro dotato di grande versatilità che può essere impiegato in ogni ruolo della difesa e anche a centrocampo (a sinistra o da mezzala). Ecco perché il tecnico rossonero Vincenzo Montella gli ha messo gli occhi addosso.

Lo Schalke 04 sta cambiando dirigenza e per questo motivo non sono al momento in essere le trattative per il rinnovo del contratto di Kolasinac, che scadrà il prossimo 30 giugno. Attualmente il bosniaco può già firmare per il Milan a parametro zero e l’accelerata dovrebbe arrivare dopo il closing del 14 aprile, come riportato da Premium Sport. Presto sapremo se sarà lui il primo colpo del Milan cinese.

LEGGI COMMENTI