Ecco il piano per arrivare a Belotti del Torino: pronta l’offerta, i tifosi sognano
Il calciatore in cima alla lista dei desideri dei tifosi rossoneri per la prossima stagione è uno solo: Andrea Belotti. Dopo il lancio dell’apposito hashtag la proprietà del Milan si sta iniziando a muovere per il grandissimo bomber, tra l’altro tifoso del Diavolo. Cairo non sembra volersi smuovere dalla clausola di 100 milioni di euro ma le cose potrebbero cambiare.

Come? Lo spiega l’edizione odierna del quotidiano Il Giorno, illustrando il piano del Milan. L’amministratore delegato Marco Fassone farà di tutto per abbassare le pretese del Torino, anche attraverso l’inserimento di alcune contropartite tecniche. Ai granata piacciono infatti tre elementi della rosa allenata da Vincenzo Montella.
Stiamo parlando del portiere Gabriel, attualmente in prestito al Cagliari, del terzino Luca Antonelli e del centrocampista Juraj Kucka. Questi tre calciatori godono della piena stima del tecnico Sinista Mihajlovic e, insieme a 70 milioni di euro sul piatto, potrebbero far vacillare il Torino per Belotti. Occorre agire al più presto però, anche per via del fatto che la concorrenza si sta facendo agguerrita.