Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Ecco la clamorosa decisione del giudice sportivo per i fatti di Juventus-Milan

News
14 Marzo 2017 15:43 Di redazione
1'

È appena uscito il comunicato della Lega Serie A che rende pubblica la decisione del giudice sportivo in merito agli episodi di Juventus-Milan. L’attaccante rossonero Carlos Bacca è stato squalificato per una sola giornata e salterà il match casalingo con il Genoa.

Rabbia Milan, i calciatori distruggono lo spogliatoio dello Stadium

Ecco la motivazione: “Per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, già sostituito ed in abiti civili, protestato in maniera plateale e veemente nei confronti di un Arbitro Addizionale, avvicinandosi con atteggiamento aggressivo nei confronti del medesimo, finché non veniva trattenuto ed allontanato a forza dai dirigenti e dall’allenatore della propria squadra; infrazione rilevata anche dai collaboratori della Procura federale”.

Ai dirigenti Galliani e Maiorino è stata invece inflitta un’ammonizione con diffida. Il Milan ha ricevuto anche 5 mila euro di ammenda: “Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere omesso di impedire l’ingresso nel recinto di giuoco di un dirigente non inserito nella distinta di gara“.

LEGGI COMMENTI