Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

E’ asta internazionale per il campione del Milan. E’ pronto un piano B

calciomercato
10 Febbraio 2017 12:17 Di redazione
2'

Ha più volte ribadito la sua volontà di vestire la maglia rossonera per tantissimi anni ma con un procuratore come Mino Raiola tutto può succedere.

Milan, altri guai per Montella: si allunga la lista degli infortunati

Lo sa bene Gigio Donnarumma che il prossimo 25 febbraio compirà 18 anni e sarà quindi pronto a firmare il suo primo contratto professionistico. Il baby portiere fenomeno è in attesa di incontrare nelle prossime settimana la nuova dirigenza rossonera per discutere modalità e cifre dell’accordo. Tuttavia, e le dichiarazioni di Raiola ne sono la testimonianza, il futuro di Donnarumma potrebbe anche essere lontano dal Milan. Il campioncino di Castellammare di Stabia piace tantissimo alla Juventus per il dopo Buffon e a diversi club internazionali (Chelsea su tutti).

“Se piace alla Juve? Chiedete a Marotta, Paratici e Nedved” ha dichiarato nei giorni scorsi Mino Raiola ai microfoni di Premium Sport. I bianconeri infatti sono molto concentrati su Donnarumma e stanno lavorando per portarlo a Torino nel giro di pochi anni, considerata anche l’età avanzata di Buffon. Ma se l’affondo per il rossonero non dovesse portare all’esito sperato, la Juventus avrebbe già individuato l’alternativa. Così come riferisce il The Sun ,infatti, i campioni d’Italia hanno messo nel mirino anche il portiere del Manchester United David De Gea.

LEGGI COMMENTI