Donnarumma vola in vacanza e rinuncia agli esami di maturità: ecco il motivo
La notizia era già nell’aria da qualche ora, adesso è arrivata la conferma dell’Ansa. Gianluigi Donnarumma non sosterrà l’esame di maturità fissato a partire da domani, anche perché è già volato in vacanza a Ibiza su un aereo privato.

Nelle ultime ore sembra essere tornato il sereno tra lui e il Milan, anche se non sono giunte conferme ufficiali circa il suo rinnovo di contratto. Donnarumma aveva ottenuto il rinvio a dopo l’europeo under 21 dell’esame di maturità per conseguire da privatista il diploma di ragioniere; ha però deciso di fare dietrofront improvvisamente.
Uno dei motivi potrebbe essere rappresentato dal poco tempo a disposizione per lo studio, sottratto oltre che dalla nazionale anche dalle trattative per il rinnovo. Sono emersi intanto i particolari del possibile accordo col Milan.