Donnarumma, il rinnovo ci sarà soltanto a cifre record
Anche contro la Lazio Gianluigi Donnarumma ha dimostrato di essere un campione grazie a delle grandi parate. Dal dopo partita si è riaperto il discorso relativo al rinnovo del contratto del portiere che è in scadenza nel 2018.

Il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, ha sempre dichiarato che il suo assistito merita delle condizioni contrattuali da top player. L’agente ha preteso delle garanzie dalla futura proprietà cinese per evitare di trattare con altri club.
Il Milan, come affermato anche dal tecnico Vincenzo Montella, vuole blindare il suo portiere. Il progetto a guida Ses non può prescindere dal talentuoso estremo difensore. Anche Donnarumma vuole restare rossonero, ma l’affare sarà esoso per la società di via Aldo Rossi.
Come riportato da Tuttosport il contratto sarà basato su un ingaggio base da circa 5 milioni di euro a stagione per almeno 5 anni. Insomma dopo il primo marzo, fatidica data del closing, Donnarumma potrebbe diventare l’under 20 più pagato nella storia della Serie A.