Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Donnarumma rivela il suo futuro: “Ecco cosa spero, ci penserà il mio procuratore”

Interviste
20 Marzo 2017 11:31 Di redazione
1'

Il suo bacio allo stemma del Milan alla fine della partita con la Juventus è rimasto negli occhi e nel cuore dei tifosi, che sperano fortemente in una sua permanenza nel club rossonero. Gianluigi Donnarumma ha nelle ultime ore rilasciato dichiarazioni importanti alla stazione di Firenze, dove si trovava prima di recarsi nel ritiro della Nazionale a Coverciano.

Io spero di restare perché sono milanista. Per il rinnovo ci penserà il mio procuratore (Mino Raiola, ndr)”. Queste parole dovrebbero rassicurare l’ambiente rossonero e confermare un importante senso di appartenenza. E di fatto passano la palla alla società per il rinnnovo, una volta risolta la questione closing.

Il contratto di Donnarumma scadrà nel 2018 e su di lui c’è il forte interesse di Juventus e di altri top club europei. Nel ritiro della Nazionale il portierone troverà diversi giocatori bianconeri dopo la discussa sconfitta dello Stadium ma il tutto è alle spalle: “Non è successo niente, era solo un po’ di incazzatura per aver perso la partita. Non c’è niente da chiarire“.

LEGGI COMMENTI