Donnarumma in conferenza: “Sono sereno, penso all’Europeo e poi al mio futuro”
Gianluigi Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Spagna Under 21 accanto al commissario tecnico Gigi Di Biagio. Naturalmente si è parlato anche del suo futuro.

“Ci tenevo a venire perché voglio dimostrare che sono sereno. Mi dispiace che si è creato tutto questo putiferio attorno a me. Pensiamo solo alla partita di domani e il mio futuro lo vedremo dopo l’Europeo“.
“I social network? Possono essere divertenti come no. Io li uso per passare un po’ il tempo. Sicuramente li riutilizzerò. I gol presi con la Repubblica Ceca? Sinceramente non abbiamo avuto il tempo di pensarci, perché abbiamo guardato subito alla Spagna. Non ho avuto il tempo di analizzarli. Io sono tranquillo, sono qui pensare alla nazionale e vincere questo Europeo, anche se il mister qualche battuta me l’ha fatta“.
“Siamo in un campionato europeo e chi è qui, è forte. In ogni partita ci sono giocatori chiave di ogni squadra. Quello che mi ha impressionato di più è Schick. Io affronto ogni partita in maniera tranquilla e dando il meglio di me stesso. Anche domani darò il massimo e sono tranquillissimo“.
“Io, come detto, ci tenevo a venire per farvi capire che sto pensando solo alla nazionale e alla partita di domani. Ci tenevo tanto a venire e farvelo capire. Io sono sereno. A dir la verità, la contestazione non me l’aspettavo. Non mi ero neanche accorto che erano dollari. Poi ci abbiamo scherzato su con i compagni di squadra. Ribadisco la mia concentrazione su questo Europeo“.