Donnarumma accusato di aver deluso un bambino risponde così su Twitter: “Basta infangare…
Dopo diverso tempo torna a parlare Gianluigi Donnarumma, anche se lo fa via Twitter. Il portierone ha risposto ad alcune accuse legate ad un episodio accaduto ieri al termine di Italia-Germania Under 21.
In questi giorni Gigio è messo sotto pressione da ogni punto di vista e quanto accaduto ne è l’emblema perfetto. Nel video a fine articolo si vede un bambino che gli chiede un autografo, mentre Donnarumma pare evitarlo e lasciarlo così insoddisfatto.
Il filmato è stato pubblicato dal profilo Twitter “A Tutto Milan 1899” con il seguente commento: “Quando un bambino ti chiede di firmargli un autografo ma tu gli rispondi di parlare col procuratore“. La risposta del portiere rossonero sotto al post è stata eloquente: “Il bambino l’ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto..basta infangare le persone gratuitamente“. Ecco che dopo aver risposto col silenzio ad ogni invettiva Donnarumma è tornato a parlare: che tutto questo possa infastidirlo e condizionare la decisione sul suo futuro?
Ecco il video dell’accaduto e il post incriminato:
Il bambino l'ho chiamato in spogliatoio subito dopo, ho fatto autografo e foto..basta infangare le persone gratuitamente
— Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna1) 25 giugno 2017