Ultimo aggiornamento lunedì, 21 gennaio 2019 - 16:51

Donadoni smentisce: “Cena con Leonardo? Ero in Giappone…”

News
26 ottobre 2018 11:28 Di redazione
2'

Di recente si è parlato di una manovra di Leonardo contro Gennaro Gattuso. Addirittura si sono diffuse voci in merito ad un incontro fra il dirigente del Milan e Roberto Donadoni.

L’ex tecnico del Bologna è stato interpellato dall’ANSA e ha smentito così questo presunto incontro: “Ho fatto della correttezza uno dei punti fermi della mia vita e della mia carriera, figurarsi se vado a una cena carbonara… Non c’e’ stato alcuna cena tra me e i dirigenti rossoneri. Oltre tutto secondo i media che la riportano sarebbe avvenuto 35 giorni fa ma io tra il 13 e il 25 settembre ero in Giappone, ho ancora i biglietti dell’aereo…Parlare di cene inesistenti mi pare di cattivo gusto, nei miei confronti e di un collega come Gattuso”.

Leggi anche  Affare Piatek, il Genoa ‘scarta’ Halilovic come contropartita

La smentita era già arrivata anche qualche giorno fa dall’agente del tecnico, Giovanni Branchini, che avrebbe preso parte alla cena insieme a Leonardo e Donadoni. Niente di vero quindi, come ha confermato anche il dirigente del Milan poco fa prima del match contro il Real Betis. La società crede in Gattuso e nel suo lavoro. Speriamo che possano arrivare delle risposte direttamente dal campo, a partire dalla sfida di Europa League di stasera.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/10/25/news-milan-donadoni-leonardo/?fbclid=IwAR3bOnJPmX9W3M0tfAz20PaguK_mMsFsXP0KtoUkcFzHIWYCdSGzcGW3dEI

Loading...
LEGGI COMMENTI