Domani, Feltri: “Boicottiamo la Juventus e questa Serie A truccata”
Stefano Feltri, giornalista e direttore del quotidiano “Domani”, ha preso una posizione chiara e netta circa lo scandalo che ha travolto la Juventus dopo l’inchiesta della Procura di Torino. Su “Domani” titola senza giri di parole: “Boicottiamo la Juventus e questa Serie A truccata“.
“La classifica di Serie A è truccata”
Ultime notizie. Nel suo editoriale, scrive: “Lo scandalo bilanci rivela che non erano truccati solo i conti di una squadra, ma tutta la classifica, con avversari legati da vincoli finanziari fortissimi. La verità è che questa Serie A è una farsa, se non fosse per una informazione complice e partigiana, anche i tifosi ne sarebbero consapevoli. E il valore dei diritti tv, e dunque delle risorse disponibili, crollerebbe trascinando il sistema nel baratro. Chi ha a cuore i diritti, la legalità, e anche lo sport, dovrebbe disdire ogni abbonamento a questo calcio imbarazzante finché tutti i soggetti coinvolti in questo scandalo non saranno fuori dal sistema“.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/domani-feltri-boicottiamo-la-juventus-e-questa-serie-a-truccata-n541073.html?fbclid=IwAR3X0mybIQrD2Dx3zWGhKjlrPWSCAOhkczJeVoUvotzqxhKZzL6UBY7G9HI