Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il direttore sportivo della squadra di Serie A conferma: “Il calciatore del Milan ci interessa, arriverà a queste condizioni”

calciomercato
24 Gennaio 2017 16:34 Di redazione
1'

Ad una settimana dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato il Milan prova a concludere anche qualche affare in uscita. Ufficializzato ieri l’arrivo di Deulofeu dall’Everton fino a fine stagione, si sta cercando una sistemazione per Niang ma non solo.

Sul piede di partenza c’è anche il difensore Rodrigo Ely, fortemente voluto dal Crotone che spera ancora nella permanenza in Serie A. Il direttore sportivo dei calabresi Giuseppe Ursino ha rilasciato dichiarazioni importanti alla redazione de IlMilanista.it: “Rodrigo Ely? L’interesse da parte nostra senza dubbio c’è, ma in questo momento non possiamo acquistare il giocatore se prima non esce un altro difensore della nostra rosa. Comunque Ely ci interessa“.

Problema ingaggio? Sono questioni che eventualmente affronteremo insieme al Milan, con il quale cercheremo di trovare una soluzione. Ma prima di tutto dobbiamo vedere se riusciremo a piazzare un nostro giocatore. Interesse per altri rossoneri? No, al momento non pensiamo ad altri giocatori del Milan“.

LEGGI COMMENTI