Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Diego Costa riapre al Milan? “Se l’Atletico Madrid non fa un grande sforzo…”

calciomercato
18 Agosto 2017 17:12 Di redazione
2'

Come tutti ormai sanno, il Milan inserirà in organico almeno un altro attaccante da qui alla fine della sessione estiva di calciomercato. E tra i nomi della lista di Fassone e Mirabelli c’è ancora Diego Costa, che sembrava voler solo l’Atletico Madrid ma evidentemente sta cominciando a cambiare idea.

Ecco cosa ha detto l’attaccante spagnolo a Espn Brasil: “Il Chelsea mi ha offerto a diversi club, ma sono stato chiaro con loro. Ho detto che se non faccio parte dei progetti dell’allenatore, desidero scegliere la mia destinazione. Non lascerò decidere al Chelsea in base a chi gli offre di più.  Ho dimostrato di tenere all’Atletico e di voler giocare per loro. Ma se Atletico e Chelsea non arrivano a un accordo e l’Atletico non fa un grande sforzo, non posso continuare a volere un club che non intende fare un grande sacrificio per provare a prendermi“.

So che questo grande sforzo arriverà, ma se bisognerà pagare quello che chiede il Chelsea allora non sarà possibile arrivare a un accordo. Cifra richiesta? Non so, ma il mio agente ha detto che il Chelsea desidera una cifra a cui l’Atletico non può avvicinarsi. Quello che so è che l’offerta che arriverà al Chelsea sarà superiore a quanto mi pagarono, quindi ho dato loro qualcosa in cambio in tutti i sensi sia a livello sportivo che finanziario. Tornare al Chelsea? Dovessi farlo non credo ci sarebbe una situazione giusta. Non sarebbe una lotta onesta per conquistarsi un posto nel club“. Intanto per il Milan si complica un’altra pista…

LEGGI COMMENTI