Diego Costa-Milan, Fassone smentisce: ecco le sue parole
Giorni fa vi avevamo raccontato dell’offerta di prestito rivolta dal Chelsea al Milan per Diego Costa, in procinto di cambiare aria in quanto fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte. I contatti con il procuratore Jorge Mendes sarebbero avvenuti in Sardegna e pare che sia stato fatto anche il nome di Falcao.
L’attaccante spagnolo si è già promesso all’Atletico Madrid per gennaio, quando il club iberico potrà tornare a fare mercato dopo la sanzione Fifa. Questo vorrebbe dire avere Costa in rossonero soltanto per sei mesi.
Secondo quanto ha riportato il portale IlMilanista.it Marco Fassone ha seccamente smentito questa ipotesi, intercettato in terra sarda. Qui i giornalisti gli hanno chiesto proprio di Diego Costa e lui ha risposto con una frase inequivocabile: “Ma vi pare che trattiamo un giocatore per averlo solo sei mesi?“. Discorso diverso invece per Falcao, calciatore importante ma dal rendimento discontinuo e che ha appena rinnovato il suo contratto con il Monaco. Questo vorrebbe dire sostenere un esborso sostanzioso per il suo cartellino. Intanto Suso ha fatto chiarezza sul suo futuro…