Diavoli in allerta: l’Atletico Madrid e il Tottenham sulle tracce del campione rossonero
Nell’anticipo di sabato scorso il Milan ha vinto contro il Genoa (grazie ad un gol spettacolare di Mati Fernandez). Il merito è di tutta la squadra e dei due talenti spagnoli: Jesus Suso e Gerard Deulofeu. Ma attenzione: l’Atletico, stando alle indiscrezioni della Gazzetta, vuole il centrocampista.
Le ultimissime sul Milan dalla Gazzetta dello Sport

Secondo la rosea varie società (Tottenham, Juve, Atletico) vorrebbero Suso in squadra. Il calciatore spagnolo, classe 1993 grazie alle esperienze maturate prima al Genoa e poi al Milan è cresciuto molto, diventando uno dei pilastri fondanti della squadra di Vincenzo Montella.
Ma è Diego Simeone ad averlo puntato più concretamente. Ad oggi non c’è stato nessun contatto tra le parti, ma ai colchoneros lo spagnolo piace e non poco. Ecco perché i Diavoli cominciano a tremare: la fase di stallo del Milan non facilita il rinnovo del contratto e Suso potrebbe cominciare a guardarsi attorno, a meno che la vecchia dirigenza non si muova in anticipo e prepari il nuovo contratto. Intanto i tifosi incrociano le dita.