Peppe Di Stefano (Sky): “La permanenza di Montella al Milan dipende anche dall’Europa League”
Il giornalista di Sky Sport 24 Peppe Di Stefano, in collegamento da Milanello, si è soffermato oggi a parlare della panchina rossonera: “Strano percorso quello di Vincenzo Montella sulla panchina rossonera. Quando le cose andavano male e regnava il caos societario, era l’equilibrista che faceva rendere tutto al meglio, addirittura spingendo la squadra fino al secondo o terzo posto“.

“Nella seconda metà di stagione, il calo è stato evidente, ma Montella rimane comunque stabile. Con un anno ancora di contratto, la permanenza del tecnico (così come per molti giocatori) dipenderà anche dall’Europa League“.
Ieri il quotidiano Libero aveva scritto di un addio sempre più probabile e di un approdo alla Roma, che cerca il sostituto di Luciano Spalletti. Il quale potrebbe invece finire all’Inter nel caso in cui i nerazzurri non riescano ad arrivare a Conte o a Simeone. In alternativa all’aeroplanino i giallorossi potrebbero virare su Eusebio Di Francesco, Paulo Sousa o Unai Emery. E per la panchina del Milan è tornato in voga un nome molto particolare…