Peppe Di Stefano (Sky): “Il Milan sta pensando al campione del Bayern Monaco”
Il futuro direttore sportivo del Milan Mirabelli sarà in questi giorni al Torneo di Viareggio per visionare diversi giovani interessanti. Intanto sul suo taccuino sono comparsi anche i nomi dei laziali Keita (principale obiettivo per l’attacco) e De Vrij.
Capitolo De Sciglio: già l’estate scorsa voleva lasciare il Milan, rifiutò il Napoli e non finì alla Juventus soltanto perché i bianconeri lo chiesero in prestito. Peppe Di Stefano di Sky ha fatto il punto della situazione: “Se il giocatore in queste settimane ribadirà nuovamente la voglia di lasciare il Milan, credo che stavolta una soluzione che accontenti tutti si dovrà trovare: non ci sarà rinnovo ma cessione“.
“Ma c’è un nome, legato ai viaggi nelle settimane precedenti in Germania di Fassone e Mirabelli, sul quale non c’è ancora nessuna trattativa ma semplice curiosità: il Milan del futuro osserva, al netto di quello che sarà il budget, guarda e pensa ad Arturo Vidal. Nel campionato italiano si esalta forse come non lo abbiamo visto esaltarsi altrove: magari poi si inseriranno mille società ed il Milan non farà alcuna offerta per budget limitato, questo non è dato sapere, ma in quelle 2/3 partite gli occhi della dirigenza del Milan del futuro sono caduti su Vidal“.