Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Peppe Di Stefano (Sky): “Ecco cosa vorrebbe Berlusconi. Montella sarebbe stato già esonerato se…”

News
16 Febbraio 2017 13:13 Di redazione
1'

Interessanti rivelazioni riguardanti la squadra rossonera, quelle del giornalista Peppe Di Stefano oggi negli studi si Sky: “Il Milan sarà diverso e sarà nuovo, cambierà pelle e così verranno spazzati via i dubbi relativi a questa trattativa e anche in relazione alle frizioni tra Montella e Berlusconi“.

Il presidente del Milan ha sempre voluto dire la sua opinione con allenatori non vincenti e già da fine novembre ha detto che vorrebbe vedere il Milan con due punte e continua a ribadirlo. Se non fosse stato per la gestione condivisa della società, se non fosse per la vittoria in Supercoppa, se il Milan non avesse un gioco così propositivo, Vincenzo Montella sarebbe già lontano dalla panchina del Milan“.

Proprio ieri vi avevamo parlato dell’intenzione dei cinesi di Sino di mantenere invece Montella sulla panchina del Milan anche in caso di mancata qualificazione ad una competizione europea per l’anno prossimo. Il suo lavoro è stato apprezzato, soprattutto in una stagione ricca di problemi ed infortuni.

LEGGI COMMENTI