Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Deulofeu come Maradona, spettacolare trasversa da calcio d’angolo [VIDEO]

Video
9 Febbraio 2017 12:26 Di redazione
2'

E’ già entrato nel cuore dei tifosi del Milan con le sue giocate funamboliche e le accelerazioni improvvise che lasciano sul posto gli avversari.

Gerard Deulofeu è sicuramente l’uomo del momento in casa rossonera. Protagonista assoluto della stoica vittoria sul campo di un Bologna che per oltre mezz’ora ha giocato con ben due uomini in più (in seguito alle espulsioni di Paletta e Kucka), l’esterno offensivo spagnolo sta dimostrando tutto il suo valore in queste prime apparizioni con la maglia del Milan.

Oltre all’assist vincente servito allo scadere a Pasalic, Deulofeu per tutta la partita è stato un’autentica mina vagante per la difesa di Donadoni. Giocate e numeri d’alta scuola per l’ex Barcellona ed Everton, suggellate anche da una prodezza tentata direttamente da calcio d’angolo che si può rivedere nel video a fine articolo. Siamo al minuto 24 della ripresa, il Milan è già ridotto in nove e Deulofeu direttamente dalla bandierina prova a beffare Da Costa. Una traiettoria carica d’effetto la sua, con la palla che si stampa sulla traversa e strozza in gola l’urlo dei tifosi milanisti presenti allo stadio Dall’Ara.

Ecco il video della clamorosa traversa colpita direttamente da calcio d’angolo da Deulofeu:

LEGGI COMMENTI