Deufoleu diviso fra Italia e Spagna: cosa succederà a fine stagione? I dettagli
Chiusa l’era di Berlusconi, il nuovo Milan per ritornare ad essere grande in Europa, dovrà ripartire dai calciatori più forti della sua rosa. In primis Deufoleu, sempre più nel cuore dei tifosi rossoneri. Ma come riporta oggi La Gazzetta dello Sport la sua situazione è alquanto particolare.
L’ala destra rossonera ritornerà al Barca?

Come si legge sulla rosea il Barça, sulla base dell’ottima stagione disputata da Deufoleu in casa rossonera, sembra sempre più tentato di riportarlo in rosa: all’Everton 12 milioni di euro e il Milan a bocca asciutta. Lo spagnolo, per i catalani, sarebbe una validissima alternativa al trio titolare Messi-Suarez-Neymar. Ma c’è un grande ma!
Secondo quanto scrive il quotidiano iberico El Mundo Deportivo la situazione non sarebbe così semplice. Nel contratto di Deulofeu è stata a suo tempo inserita una clausola che potrebbe invece favorire il Milan: se il club catalano dovesse decidere di sfruttare la recompra nei suoi confronti, il giocatore potrebbe rifiutare il Barcellona. Quindi nulla ancora è perduto e il popolo rossonero incrocia le dita!