Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Derby di mercato tra Milan e Inter per il giovane talento italiano

calciomercato
27 Gennaio 2017 13:44 Di redazione
2'

In attesa della fine della sessione di mercato invernale, la società rossonera sembra aver già chiare le idee per quello che sarà il calciomercato estivo. Non solo nomi già rinomati, ma giovani promesse per quello che è un progetto in casa rossonera sempre più atteso. Attualmente in forza alla squadra Cagliari, il baby-italiano sembra essere un giocatore di alto valore, ma non sarà così semplice per il Milan portarlo in casacca rossonera, tanto che, è previsto un derby di mercato.

Come riportato da Milannews, il nome in questione è quello del centrocampista italiano, classe ’97, Nicolò Barella. Ma alla finestra c’è anche l’Inter che pare non voler lasciarsi scappare un profilo, in prospettiva, davvero interessante. Nicolò Barelli per la società rossonera non è una novità assoluta, già visionato in precedenza dagli scout milanesi durante la sfida tra le due formazioni primavera giocata al Vismara, Barelli capitano della squadra sarda fu osservato speciale, uno dei pochi ad emergere in mezzo al 4-0 che la squadra di Brocchi rifilò ai rossoblù.

Definito come un centrocampista dai piedi educati, l’italiano andrebbe a modificare la mediana rossonera , un nome da poter affiancare a Locatelli e anche a quei giocatori, come Kucka e Bonaventura, che stanno assumendo sempre più responsabilità e prendendo la leadership tecnica e carismatica del nuovo ciclo milanista. Occhi aperti quindi, per quello che sarà un vero e proprio scontro tra le società cugine per il talentino sardo

LEGGI COMMENTI