Derby, Bierhoff tifa Milan ma rimpiange Berlusconi: “Sarà dura senza di lui”
Difficile dimenticare i trascorsi in rossonero di Oliver Bierhoff. Stesso discorso vale per l’attuale team manager della nazionale tedesca, presente martedì sera a San Siro nell’amichevole finita zero a zero tra l’Italia e la Germania.
Raggiunto da Premium Sport, Bierhoff ha parlato del derby di domenica sera e del suo passato con la maglia rossonera: “Il derby lo vincerà il Milan. E’ sempre bello tornare a San Siro: in questo stadio ho tanti bei ricordi. Sono contento per il bel momento milanista, auguro ogni bene al Milan. Belotti? Mi è piaciuto, ha una bella presenza, ha fisico e aggressività. Se continua così, arriverà ad altissimi livelli”.
Qualche considerazione anche sull’imminente addio di Silvio Berlusconi dalla guida della società- “Farà un po’ effetto non vederlo presidente – spiega l’ex panzer -, questi 30 anni di successi sono merito dei suoi investimenti e delle sue idee. Gli devo tanto. I cinesi? Non ci si può fermare, si deve guardare sempre avanti: ma bisogna essere ottimisti”.