Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Deferimento Agnelli: ecco cosa rischia la Juventus

Interviste
19 Marzo 2017 15:04 Di redazione
1'

Ieri a sorpresa il presidente Agnelli, in una conferenza stampa straordinaria, ha comunicato il suo deferimento, dichiarando non solo che si tratta di ‘accuse inaccettabili‘, ma anche che si difenderà e non permetterà che il nome della Juve venga infangato. Dopodiché è calato il silenzio e poi tutti a chiedersi cosa potrebbe succedere. È intervenuto sulla vicenda il figlio di Fabio Capello, l’ex allenatore juventino.

Le dichiarazioni di Capello ai microfoni di Goal

agnelli andrea

Il figlio di Fabio Capello, Pierfilippo Capello, uno dei maggiori esperti in Italia del diritto dello sport, è intervenuto sulla vicenda e ha dichiarato: “Non è mia intenzione parlare in avvocatese, non avrebbe senso. Intervengo però come avvocato che non ha avuto modo di vedere e studiare le carte e non conosce esattamente i termini a riguardo della causa del deferimento”.

“Però mi sento di dire che, se non interverranno altri fatti, la società Juventus può rischiare una multa o una sanzione pecuniaria, mentre Andrea Agnelli al massimo potrebbe rischiare una piccola squalifica, oppure nessuna sospensione, ma ripeto dipende dal contenuto degli atti”.

LEGGI COMMENTI