Ultimo aggiornamento martedì, 19 marzo 2019 - 18:30

De Paul: “Il Milan mi vuole? Significa che ho lavorato bene”

News
9 gennaio 2019 14:56 Di redazione
2'

Rodrigo de Paul uno dei giocatori della Serie A più ricercati. In questa stagione ha fatto un salto di qualità e le big del campionato lo cercano.

L’Udinese sa di avere tra le mani un gioiello dal quale poter ricavare una plusvalenza importante. Tuttavia, la società friulana preferirebbe rinviare la cessione e non effettuarla in questa sessione di calciomercato. I motivi sono scontati: evitare di indebolire una squadra che lotta per la salvezza e la possibilità di valorizzare ulteriormente il talento argentino.

Calciomercato Milan, De Paul parla del proprio futuro

Tra i club interessati a De Paul ci sono Inter e Milan, che potrebbero dare vita a un derby di mercato a fine stagione. Intervistato da Radio La Red, il centrocampista ex Valencia ha così parlato della propria situazione: «La continuità ti dà fiducia e un ritmo che non puoi ricevere dal solo allenamento. Il fatto che mi vogliano Inter o Milan vuol dire che ho lavorato bene. Credo che questo succederà più avanti. Non è facile farsi spazio in Serie A. Bisogna imparare molte cose, reinventarsi».

Il giocatore cita le due squadre milanesi a lui interessate. E’ ovviamente lusingato, però probabilmente gli farà bene continuare all’Udinese nei prossimi mesi. Cambiare a metà stagione non è mai semplice. In estate, invece, c’è più tempo per ambientarsi e capire i meccanismi della nuova realtà in cui si approda. De Paul ha qualità importanti e può fare bene anche in una piazza esigente come Milano, se ci mette il giusto impegno. La sua valutazione è sui 25 milioni di euro, non pochi. Vedremo se Inter o Milan riusciranno ad assicurarselo. Senza dimenticare che anche la Roma e società estere sono interessate all’argentino.

Leggi anche  Tuttosport – Zaniolo, anche il Milan si inserisce. Juventus in vantaggio

fonte: https://www.milanlive.it/2019/01/09/calciomercato-milan-news-de-paul/?fbclid=IwAR39bH-ApDo5A7VQZKWR4YYYv62BfzKyDVeaV7eLE7JNRAHoTqtHRjjjFQ4

Loading...
LEGGI COMMENTI