Ultimo aggiornamento giovedì, 13 dicembre 2018 - 15:41

De Paul-Milan, le ultime: Leonardo accelera per l’argentino

News
26 novembre 2018 18:05 Di redazione
2'

C’è un calciatore di origine argentina che sta spopolando nel nostro campionato in questo periodo da tenere d’occhio in maniera particolare.

Si tratta di Rodrigo De Paul, fantasista dell’Udinese che sabato scorso ha riportato i friulani alla vittoria grazie alla rete vincente e decisiva contro la Roma. Il 10 bianconero è considerato il talento più puro tra le fila udinesi, oltre ad essere un elemento già molto discusso e ricercato per quanto riguarda le cronache del calciomercato.

Calciomercato Milan, Leonardo prova l’affondo per De Paul

Come confermato da Calciomercato.com il Milan è il club italiano che più di tutti si sta interessando alle qualità di De Paul; il calciatore classe ’94 ex Valencia sarebbe un ottimo rinforzo per la fase offensiva rossonera, ovvero un calciatore utilizzabile sia come ala in un tridente d’attacco, principalmente a sinistra, sia come trequartista centrale alle spalle delle punte. Insomma un talento duttile e tecnicamente valido che potrebbe fare comodo al Milan di Gattuso, soprattutto se le prestazioni di Hakan Calhanoglu, che più o meno ha le stesse caratteristiche, dovessero continuare ad essere sottotono.

Leggi anche  Milan, affaticamento per Suso: si ‘scalda’ Castillejo

Le ultime news del calciomercato Milan parlano dell’intenzione del direttore tecnico Leonardo di accelerare proprio in direzione di De Paul: addirittura già nella giornata odierna il dirigente brasiliano potrebbe incontrare nel pomeriggio l’agenzia che cura gli interessi del calciatore dell’Udinese, per sondare il terreno sulla disponibilità di De Paul a giocare in futuro nel Milan. Un’operazione che potrebbe concretizzarsi però in vista della prossima estate, visto che i friulani non intendono privarsi per la lotta alla salvezza di un calciatore di talento e leadership come il 10 argentino. I rossoneri però fanno sul serio e stanno già cercando di anticipare le mosse e bruciare la concorrenza.

Leggi anche  Sky – Milan, sentenza UEFA slitta a domani: ecco perché

fonte: https://www.milanlive.it/2018/11/26/calciomercato-milan-de-paul-leonardo/?fbclid=IwAR3ZRGEQyOCP7hNKh18Ig7mYRutRxSPfJqxtHRLiM2c5OUH_8tijaBBEg5Q

Loading...
LEGGI COMMENTI