De Maggio (Radio Kiss Kiss Napoli): “Il Napoli ha già preso i due calciatori seguiti dal Milan”. I dettagli
Il Napoli sembra molto attivo sul fronte mercato e con molta probabilità la società azzurra già starebbe pianificando la prossima stagione con la chiusura di almeno due acquisti importanti. I due calciatori sono anche due obiettivi dichiarati del Milan, ancora in attesa di capire se avverrà o meno il fatidico closing.

“Da quel che mi risulta, il Napoli ha già preso Kessié e Keita. Per arrivare a Kessié si potrebbe inserire nella trattativa Alberto Grassi. Stessa cosa per Keita, con Duvan Zapata eventualmente in biancoceleste“. Queste le dichiarazioni di Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radio Gol“. Secondo il giornalista sportivo la società di Aurelio De Laurentiis ha già le mani sui due giovani campioni.
Il Milan a questo punto non può che concentrarsi sui fondamentali rinnovi di contratto di calciatori come Donnarumma, Suso e Romagnoli. In standby c’è anche quello di Paletta. Il tutto in attesa di capire chi sarà il proprietario del club nella prossima stagione.