Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:53

D’Amico: “Juve fuori dalla Champions, è tristissimo. Non possiamo che applaudire…”

16 Aprile 2019 23:16 Di redazione
1'

Ilaria D’Amico , giornalista e conduttrice di Sky Sport, ha commentato con amarezza l’eliminazione della Juventus dalla Champions League.

Ilaria D’Amico ha commentato così ai microfoni di Sky Sport l’eliminazione della Juventus dalla Champions League: “E’ triste, tristissimo. Dopo gare del genere non si può fare che applaudire agli avversari. Dopo una partita così ben giocata, ammettiamo la capacità di gestire e dettare il gioco davvero incredibile. La Juve non è stata in grado di arginare la freschezza, la spregiudicatezza ed il talento di questa Ajax”.

La D’Amico ha agiunto: “E’ una squadra di cui sentiremo parlare parecchio. La Juve è stata diversa dal Real Madrid, è stata capace di tenere il campo e non crollare, però l’Ajax ha avuto la meglio. Si è scritta una pagina di storia. Non per giustificare la Juventus, ma l’Ajax ha viaggiato a ritmi eccezionali”.

fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/d-amico-juve-fuori-dalla-champions-e-tristissimo-non-possiamo-che-applaudire_321675.html

Loading...
LEGGI COMMENTI